Vivere in questo mondo con sobrietà, con giustizia e con pietà per nuovi stili di vita

Sabato 5 settembre alle ore 16.30 presso lo spazio degli Orto Orfini in Foligno, in concomitanza con la 15a Giornata Nazionale per la Custodia del Creato indetta dalla Conferenza Episcopale Italiana, il MASCI (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) e l’Ufficio Pastorale per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso Diocesi di Foligno,organizzano un incontro sul tema proposto dalla CEI inerente ai nuovi stili di vita “Sobrietà, Giustizia e Pietà”. Si tratteranno questi argomenti con testimonianze e riflessioni che ci permetteranno di comprendere meglio l’importanza di quanto i nostri stili di vita interagiscono sull’ambiente. L’incontro si concluderà con una preghiera ecumenica a sottolineare quanto la Custodia del Creato sia condivisa dalle diverse realtà religiose. Considerando che l’iniziativa è di interesse sociale, è molto gradita la vostra presenza e la divulgazione dell’evento.

Per i dettagli dell’evento in allegato troverete la Locandina.

Contatti: Eva Gravante email: mascifoligno2@gmail.com; Liliana Brunelli E Massimo Busi email: ecumenismo@diocesifoligno.it